questa proposta è dedicata ai Direttori e Manager dell’Assicurazione e Controllo di Qualità: ancora troppi fogli elettronici, email e telefonate, per portare a termine il processo aziendale? Leggi come migliorare rapidamente la situazione sul nostro blog
https://amazingtrends.it/blog/f/gestire-la-qualit%C3%A0-in-modo-collaborativo-con-microsoft-365
i flussi collaborativi migliorano la produttività aziendale, danno trasparenza alle decisioni, rafforzano la governance, permettono di imparare dalle esperienze passate, fanno crescere il know-how dell'impresa. Leggi come digitalizzare la tua azienda sul nostro blog
https://amazingtrends.it/blog/f/digitalizzare-i-processi-collaborativi-gestionali-con-ms-365
I sistemi informativi mettono a disposizione funzionalità difficili da comprendere anche dagli utenti più esperti. Spesso presentano vistose carenze, "gap", che ti impediscono di raggiungere una performance soddisfacente. Sai dominare uno dei processi più critici della tua azienda e misurare il Customer Service Level?
Conosci tutti gli elementi che concorrono alla configurazione dei processi OTC? Hai il dominio delle funzioni a disposizione?
Sai adattare il processo ai vari contesti di business in cui
opera la tua azienda (es.: distribuzione diretta/indiretta)?
Il tuo Customer Service è efficace - efficiente?
Copyright © 2021 Amazing Trends - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy Website Builder