Ho trovato in questo prezioso libro la chiave per impostare la mia strategia di marketing.
Da imprenditore di start-up per l'innovazione digitale mi sono chiesto più volte come aumentare il numero dei contatti e come esporre efficacemente le mie proposte.
Il libro che segnalo mi ha fornito risposte molto convincenti, insieme alla descrizione accurata delle tecniche per implementare i principi dell'Inbound Marketing.
- ".... passare dall'interruption all'inbound, il che significa che dovrai smettere di cercare clienti e fare in modo che loro cerchino te"
- ".... creare e distribuire contenuti di valore rivolti a un pubblico ben definito, allo scopo di attirarlo verso un marchio"
Come costruire il sito web, ottimizzarlo per i motori di ricerca, usare blog e social media; le attuali strategie e tecniche per farsi trovare nella "piazza del mercato" dell'era digitale.
Vai all'abstract
G.Pagannone - Ott. 2020
Ho avuto una buona idea, ma sarà brevettabile? Quanti tipi di brevetto esistono? Qual è l'iter che porta al brevetto? tante altre domande mi hanno assillato finché non mi sono rivolto all'Ing. Lunati e non ho letto la sua indispensabile guida.
Il passaggio che mi ha più colpito è al paragrafo 2.1.2 Interagire con il Patent Attorney, sintetizzando:
"... sconsiglio vivamente chiunque dall'intraprendere la strada dolorosa e infruttuosa dell'auto-rappresentanza presso gli uffici brevetti.
... un consiglio da amico << piuttosto non brevetti nulla>>
... gli stessi brevetti hanno infatti un ambito di tutela talmente ridotto da non costituire alcun rischio e alcuna tutela esclusiva"
Vai al sito dell'editore
G.Pagannone - Giu. 2020
Copyright © 2021 Amazing Trends - Tutti i diritti riservati.
Gestito da GoDaddy Website Builder